Termini e condizioni d'uso

Tutti i prezzi vengono considerati prezzi IVA inclusa.
Le ordinazioni possono avvenire tramite Internet, telefono, fax o E-Mail.
Le fasi di proposta, accettazione, prezzo ed invio del prodotto si svolgono tramite i servizi postali.
La merce, venduta salvo gradimento, rimane di nostra esclusiva proprietà fino al pagamento integrale del valore della merce.
Reclami dovranno essere proposti entro 7 giorni dalla eseguita consegna. In caso di contestazione si riconosce competente il solo foro di Milano Non si assumono responsabilità per eventuali errori di stampa.

Garanzia di Legge (D.Lgs. 185/99)

Il Cliente può esercitare il Diritto di Recesso, senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti  dal ricevimento della merce.

Il Diritto di Recesso si esercita con l'invio di una raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo della sede del fornitore. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo telegramma, telex e fax, purché confermati con raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Il cliente deve restituire la merce in confezione integra, nell'imballo originale. 

Le eventuali spese di spedizione per la sostituzioni di un articolo erroneamente ordinato sono a carico del cliente, sia per quanto riguarda la restituzione che per la nuova spedizione.